Farmacia

CHI SIAMO

La Farmacia Smerieri, storica farmacia del comune di Limana, rappresenta un ottimo esempio di attività a conduzione familiare. Infatti, dopo essere appartenuta al dott. Sergio Smerieri fino al 1994, è ora gestita dalla figlia e titolare Dott.sa Lorella Smerieri e dal nipote Dott. Alberto Olivier, presto affiancato dal fratello Sergio, raggiungendo così la terza generazione di farmacisti al suo interno.

Oltre ai titolari, lo staff è composto dalla dott.sa Nicoletta Vettorello, presente dal 1993, e dalla collaboratrice Silvana Sommacal, dedicata principalmente ai reparti cosmetici e alla gestione del magazzino.


La farmacia, con esperienza decennale, garantisce professionalità e competenza avvalendosi di figure qualificate, sempre aggiornate, in grado di occuparsi della salute dei clienti e di guidare gli stessi nella scelta dei prodotti più adatti.

L'obiettivo principale della Farmacia Smerieri è il benessere e la salute della propria clientela; pertanto, per rispondere al meglio alle diverse patologie, viene messo a disposizione un reparto di farmaci ampio e rifornito di prodotti severamente controllati e conservati. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, la farmacia è stata ampliata fino a completa ristrutturazione nel 2010 e sono in progetto futuri ampliamenti.



Lyoness: carta fedeltà

Carta LyonessFarmacia Smerieri è convenzionata con la carta fedeltà Lyoness, che ti permette di accumulare punti spesa e di risparmiare denaro.

SERVIZI

Per fornire un'assistenza al cliente sempre più completa, negli anni sono stati aggiunti degli ulteriori servizi oltre ai farmaci.